Al via la sesta edizione del Concorso!

Parte la sesta edizione di Scribo Ergo Sum, Concorso letterario promosso da AgoraSarpi – Spazio Culturale dell’Associazione Genitori Liceo Sarpi, con la presentazione del bando prevista per sabato 17 gennaio alle ore 13.30 presso l’Aula Magna del Liceo Sarpi – piazza Rosate 4.
Oltre agli organizzatori e ai membri della giuria, all’incontro sono invitati i Dirigenti Scolastici, i docenti e gli studenti di riferimento e i Presidenti delle Associazioni Genitori delle quattro scuole coinvolte (Licei Sarpi, Lussana, Mascheroni e, nuovo ospite, il Liceo Secco Suardo), che sostengono anche economicamente l’iniziativa. Tutti gli studenti interessati al concorso possono partecipare previa registrazione qui*.

Con il lancio verrà anche svelato il tema dell’edizione 2014/2015, tema che gli studenti possono contribuire ad elaborare iscrivendosi al gruppo su Facebook “Scribo Ergo Sum 2015“. I suggerimenti sul tema saranno accettati fino a mercoledì 14, dopodiché il Comitato Organizzatore elaborerà il titolo e il bando, che sarà presentato ufficialmente il 17.

I premi e il regolamento rimangono invariati rispetto a quelli della scorsa edizione.

*la registrazione è importante perché l’Aula Magna del Liceo Sarpi ha una capienza limitata.